Contatore accessi gratis Will Ferrell produttore e star nella nuova commedia The House

Will Ferrell produttore e star nella nuova commedia The House

will-ferrell-the-house-nuova-commedia Will Ferrell sarà protagonista e produttore della commedia The House scritta dalla coppia di sceneggiatori Brendan O’Brien e Andrew J. Cohen, autori della spassosa commedia Cattivi Vicini (Neighbors), film di grande successo del 2014.

Ferrell interpreterà il ruolo di un padre di famiglia che decide di aprire un casinò illegale nel suo seminterrato, dopo che lui e la moglie hanno sperperato il fondo per il college della figlia. La premessa sembra divertente, soprattutto se ad affiancare l’attore ci sarà un’attrice comica di talento.

New Line Cinema ha acquistato la sceneggiatura sbaragliando gli altri possibili acquirenti, e ha stabilito un budget di 40 milioni per il film, cifra notevole per una commedia.

La loro speranza, ovviamente, è quella di ottenere lo stesso successo conseguito da Cattivi vicini, che ha incassato ben 268 milioni dollari in tutto il mondo, partendo da un budget di 18 milioni.

Pare inoltre che con The House, Andrew J. Cohen farà il suo debutto alla regia di un lungometraggio. Avendo già diretto alcuni cortometraggi, Cohen si sente infatti pronto a prendere il timone della pellicola nel doppio ruolo di regista e sceneggiatore.

L’uscita del film è prevista per l’estate 2016.

Link