I fan di We Were Liars possono tirare un sospiro di sollievo: la serie Prime Video sta tornando con una seconda stagione che promette misteri ancora più intricati. L’autrice dei romanzi, E. Lockhart, ha recentemente condiviso aggiornamenti succosi che delineano il futuro della complessa famiglia Sinclair, assicurando che lo show manterrà il suo cuore emotivamente disordinato e profondo.
Trama: We Were Liars si fonde con Family of Liars
Lockhart ha confermato che i nuovi episodi, diretti dalle showrunner Julie Plec e Carina Adly MacKenzie, non si limiteranno a replicare i libri. La Stagione 2 unirà le storyline del romanzo originale con quelle del prequel “Family of Liars”. Questo significa che anche chi conosce bene la storia avrà modo di essere sorpreso, poiché la trama bilancerà sapientemente passato e presente.
Ritorno a Beechwood Island: Il Cast Conferma
Il mistero di Beechwood Island e le dinamiche dei Sinclair continueranno a svilupparsi. In particolare, la trama approfondirà la rivelazione irrisolta che riguarda zia Carrie (Mamie Gummer) e il fantasma di suo figlio Johnny. È confermato il ritorno di gran parte del cast: rivedremo Emily Alyn Lind nei panni della narratrice Cadence Sinclair Eastman, affiancata da Joseph Zada (Johnny Sinclair Dennis). Tornano anche le tre sorelle Sinclair: Gummer, Caitlin Fitzgerald e Candice King.
E. Lockhart ha espresso piena fiducia nella visione creativa di Plec e MacKenzie, assicurando che la seconda stagione sarà assolutamente binge-worthy. Restate sintonizzati su Mister Movie per non perdervi la data d’uscita e tutti i futuri aggiornamenti su questa attesa serie Prime Video.