Contatore accessi gratis Che vuoi che sia di Edoardo Leo: iniziate le riprese

Che vuoi che sia di Edoardo Leo: iniziate le riprese

Che vuoi che sia di Edoardo LeoLe riprese di Che vuoi che sia, quarto film di Edoardo Leo nei panni di regista, al fianco di Alessandro Aronadio, Marco Bonini e Renato Sannio, sono iniziate lunedì 20 giugno a Milano.

Che vuoi che sia: dati generali del film di Edoardo Leo

Tra i protagonisti, oltre allo stesso Leo, ci sono Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmuller e Bebo Storti.

La fotografia è affidata a Alessandro Pesci, la scenografia a Paki Meduri e le musiche Gianluca Misiti.

La pellicola è stata prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros Entertainment Italia e verrà distribuita nelle sale il prossimo 10 novembre.

Trama Che vuoi che sia:

Claudio (Edoardo Leo) e Anna (Anna Foglietta) continuano a rimandare il progetto di un figlio nell’attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo, lanciando una sfida al “popolo di Internet”: fare un’offerta per un video hard girato con Anna nella loro camera da letto.

Link