Contatore accessi gratis Vittorio Sgarbi Rinuncia alla Presidenza della Giuria di Miss Italia

Vittorio Sgarbi Rinuncia alla Presidenza della Giuria di Miss Italia

Sgarbi Rinuncia alla Presidenza della Giuria di Miss Italia: Polemiche e Decisione Inaspettata.

Il Sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, ha commentato la sua decisione di ritirarsi dalla presidenza della giuria di Miss Italia. Questa scelta è arrivata in seguito a una serie di polemiche che hanno circondato la sua possibile partecipazione al concorso di bellezza.

Sgarbi Rinuncia alla Presidenza della Giuria di Miss Italia: Polemiche e Decisione Inaspettata

Sgarbi ha dichiarato: “Alla lettura delle dichiarazioni fatte nel corso della conferenza stampa di oggi sono felice che le violente polemiche contro di me abbiano ottenuto il risultato di dimostrare la mia incompatibilità con Miss Italia. Faccio con onore il Sottosegretario, ma per fare il presidente di Miss Italia occorre almeno essere ministro.”

Queste parole sono emerse durante una conferenza stampa in cui è stata presentata l’edizione 2023 del concorso. Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, ha dichiarato che Sgarbi era stato contattato in precedenza per presiedere la giuria a causa della sua capacità di interpretare e raccontare la bellezza. Tuttavia, Mirigliani ha successivamente confermato che Sgarbi non avrebbe assunto questa posizione.

Il deputato Fabio Petrella, presente alla conferenza stampa, ha commentato la situazione in modo tagliente, affermando: “Per lui Miss Italia finisce qui.”

Questa decisione ha suscitato un certo scalpore, poiché inizialmente sembrava che Sgarbi avrebbe guidato la giuria del prestigioso concorso di bellezza. Tuttavia, alla luce delle circostanze e delle polemiche, ha deciso di ritirarsi dalla posizione.

Link