Contatore accessi gratis Victoria dei Maneskin finisce nell'album dei Duran Duran

Victoria dei Maneskin finisce nell’album dei Duran Duran

La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, è stata invitata a collaborare con i Duran Duran per una delle canzoni dell'album.

Dopo il loro successo a “X Factor,” i Maneskin sono diventati celebrità internazionali grazie alla loro vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest. La loro popolarità ha attraversato i confini nazionali, portandoli a esibirsi in diversi paesi e ad apparire come ospiti in importanti programmi televisivi americani.

I Maneskin Collaborano con i Duran Duran per l’Album “Dance Macabre”

Non sorprende che molte altre celebrità desiderino collaborare con loro. In questo caso, i Duran Duran sono stati attirati dalla loro musica. Il gruppo sta per rilasciare un nuovo album intitolato “Dance Macabre,” previsto per il 27 ottobre. Questo album includerà sia brani inediti che cover di canzoni famose.

In particolare, la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, è stata invitata a collaborare con i Duran Duran per una delle canzoni dell’album. John Taylor dei Duran Duran ha commentato l’entusiasmo di Victoria per la collaborazione: “La prima volta che ho incontrato Vicky, le ho chiesto quali fossero le sue ispirazioni al basso ha detto subito: ‘Tina Weymouth!’ Ho risposto: ‘Anche per me.’ Quando mi è venuta l’idea di fare una cover di ‘Psycho Killer,’ ho pensato: ‘Chiamerò Vic.’ Naturalmente l’idea le piaceva!”

Il sedicesimo album in studio dei Duran Duran, “Dance Macabre,” includerà una serie di cover di brani di artisti famosi come Billie Eilish, i Rolling Stones e The Banshees, oltre a una cover di “Psycho Killer” con la partecipazione di Victoria dei Maneskin. La collaborazione tra queste due band di successo sta suscitando grande interesse tra i fan e gli amanti della musica internazionale.

Link