Verissimo, Heidi Baci: “Massimiliano Varrese mi ha rovinato il Grande Fratello”

Heidi Baci a Verissimo: “Massimiliano Varrese mi ha rovinato il Grande Fratello”. L’ex concorrente del reality racconta la sua esperienza nella Casa e il rapporto con l’attore più grande di lei.

Scopri di più su Verissimo, Heidi Baci: “Massimiliano Varrese mi ha rovinato il Grande Fratello”

Oggi, sabato 28 ottobre, Verissimo e Silvia Toffanin ospitano Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello, che ha lasciato la Casa in modo clamoroso, scatenando una polemica mediatica, coinvolgendo il reality di Alfonso Signorini e aprendo un dibattito molto acceso sulla sua decisione.

Heidi Baci a Verissimo: “Massimiliano Varrese mi ha rovinato il Grande Fratello”

Heidi Baci ha ribadito più volte che il padre è sempre stato molto comprensivo e aperto con lei: a 19 anni ha studiato lontano da casa, ha vissuto varie esperienze e mai suo padre le ha impedito di fare qualcosa. Sulla differenza d’età con Massimiliano Varrese, con cui Heidi aveva avuto un’amicizia speciale, l’ex gieffina ha dichiarato: “All’inizio Massimiliano mi affascinava, aveva il fascino dell’uomo serio, ma poi no, le sue dichiarazioni di essere innamorati, dopo poche settimane nella casa, per me è impensabile.

Io con lui volevo un rapporto civile, niente di più. Mi sono sentita in colpa, quando ho pensato di compromettere la sua immagine, ma poi quell’interesse si è trasformato in un’ossessione. Non sono mai stata innamorata di lui, anche se sembrava.

Ero curiosa, volevo conoscerlo e avere complicità, ma il suo comportamento è diventato oppressivo.” Sul rapporto con Varrese, l’ex gieffina ha evidenziato come l’uso della psicologia inversa la portasse ad avere sensi di colpa verso l’attore e la sua immagine pubblica:

“Mi ha rovinato il Grande Fratello. Massimiliano è un’anima inquieta, ma io avrei dovuto proteggermi di più. Lui ha avuto un atteggiamento forte in casa con me. Questa è stata la prima volta che mi è successo, perché in quella situazione dovevo convivere con queste persone, mentre nella vita reale, al primo segnale di fastidio non vedi più quella persona”

Link adv