Contatore accessi gratis Venom 3: il sequel sarà diretto da Kelly Marcel

Venom 3: il sequel sarà diretto da Kelly Marcel

Marcel Kelly non è un nome sconosciuto, infatti si è già occupato della sceneggiatura dei precedenti film di Venom.

Venom 3 ha trovato il suo regista in Kelly Marcel. Il franchise è incentrato su un giornalista in disgrazia di nome Eddie Brock (Tom Hardy), che alla fine si lega a un simbionte spaziale chiamato Venom (Hardy). Brock acquisisce queste incredibili capacità, ma deve anche affrontare un alieno che ama mangiare le persone. Insieme, i due devono salvare il mondo da varie forze del male, che spesso sono altri simbionti malvagi.

In precedenza, entrambi i film avevano due registi diversi. Reuben Fleischer, che ha recentemente diretto Uncharted, con Tom Holland e Mark Whalberg, si è occupato del primo film. Ha diretto anche entrambi i film di Zombieland. Un elemento ricorrente tra Zombieland e Venom è la presenza di Woody Harrelson nel cast. Nei film precedenti, l’attore interpretava il supercriminale Cletus Kasady/Carnage.

Andy Serkis ha diretto Venom: Let There Be Carnage. Sebbene sia diventato famoso grazie al suo lavoro di motion capture, Serkis ha continuato a dirigere diversi film. Dopo aver lavorato come regista di seconda unità per i film de Lo Hobbit, dove ha ripreso il suo ruolo di Gollum, il suo debutto alla regia è avvenuto con il film del 2017 Breathe. Successivamente, ha collaborato a Mowgli: Legend of the Jungle, dove ha interpretato anche Baloo. Prossimamente si occuperà di un adattamento de La fattoria degli animali di George Orwell.

Link