Contatore accessi gratis Vedova Nera: Scarlett Johansson vorrebbe il film prima che sia tardi
vedova-nera-scarlett-johansson

Vedova Nera: Scarlett Johansson vorrebbe il film prima che sia tardi

vedova-nera-scarlett-johanssonAllontanatosi dalla Marvel dopo aver diretto i primi due Avengers, Joss Whedon ha ammesso che tornerebbe per dirigere un film su Vedova Nera. I fan chiedono un film sull’ex agente del KGB da tempo e più passa il tempo più le probabilità calano drasticamente, come ha fatto intuire Scarlett Johansson, interprete del personaggio.

Parlando a Variety, l’attrice (recentemente sul set di Rock That Body!) ha sostenuto che “se i fan lo vogliono realmente, allora probabilmente diventerà realtà”. Discussioni riguardo il film sono infatti ancora in corso presso i Marvel Studios, ma la Johansson è convinta che la situazione debba smuoversi prima che sia troppo tardi:

“Se lo facessi, dovrei farlo mentre ho ancora voglia di indossare una tutina aderente. Non so quanto a lungo durerà.”

Arrivata a 31 anni e passati sei anni dalla prima volta in cui diede vita al personaggio in Iron Man 2, la star sembra avere già in mente che la sua vita da eroina Marvel non potrà essere eterna. Kevin Feige, se davvero si vuole portare la Natasha Romanoff di Scarlett Johansson da sola sul grande schermo, forse è il caso di concretizzare le lunghe discussioni.

 

Link