Contatore accessi gratis Vampire Academy 2: viene cancellata dopo una stagione

Vampire Academy 2: viene cancellata dopo una stagione

Altri show sono stati cancellati con la stessa rapidità con cui sono iniziati, questa volta dalla Peacock di NBCUniversal. Venerdì Deadline ha rivelato che la nuova serie Vampire Academy è uno degli ultimi show cancellati. La serie si conclude rapidamente dopo una sola stagione, che ha debuttato a settembre su Peacock. Le recensioni sono state ampiamente positive e, a quanto pare, i dirigenti di Peacock erano soddisfatti della serie dal punto di vista creativo, ma l’audience non è stata abbastanza alta da giustificare l’ordine di una seconda stagione.

La seconda stagione di Vampire Academy viene cancellata

Basata sulla serie di libri di Richelle Mead, Vampire Academy è stata sviluppata per Peacock da Julie Plec e Marguerite MacIntyre. La serie non è collegata all’omonimo film del 2014, anch’esso un adattamento dei libri originali. Nella serie, Sisi Stringer interpreta Rose Hathaway, una guardiana Dhampir in addestramento, insieme a Daniela Nieves, una principessa vampira Moroi, mentre le due frequentano l’Accademia di San Vladimir.

La serie è interpretata anche da Andre Dae Kim, Anita-Joy Uwajeh, Mia McKenna-Bruce, Jonetta Kaiser, Andrew Liner, Rhian Blundell e J. August Richards. È prodotta esecutivamente da Plec e MacIntyre insieme a Emily Cummins, Don Murphy, Susan Montford, Deepak Nayar e Jillian DeFrehn.

Link