Uominie Donne, Gemma Galgani piange per aver offeso Mario Lenti

Uominie Donne, Gemma Galgani piange per aver offeso Mario Lenti - MisterMovie.it

Momento di grande emozione nello studio di Uomini e Donne, dove Gemma Galgani si è lasciata andare alle lacrime dopo aver rivisto il suo comportamento nella puntata precedente. La dama torinese, storica protagonista del trono over, ha ammesso di aver esagerato con le parole nei confronti di Mario Lenti, il cavaliere con cui aveva iniziato una conoscenza poi bruscamente interrotta.

Gemma chiede scusa a Mario Lenti tra le lacrime

Durante la puntata precedente, Gemma aveva reagito con rabbia alla decisione di Mario di chiudere la frequentazione, arrivando a definirlo “grasso” in un momento di evidente frustrazione. Un’uscita che non è piaciuta né al pubblico né alla stessa dama, che, poco dopo la registrazione, ha pubblicato un video in lacrime spiegando:

“Sono rimasta male e ho reagito troppo male. Non sono così, ma ero in conflitto con me stessa. Sono stata cattiva, non mi riconosco in quello che ho detto. È stata una reazione proporzionale all’interesse che avevo”.

In studio, Gemma ha poi voluto scusarsi pubblicamente con Mario, che ha accettato le sue scuse. I due hanno persino ballato insieme, in un clima di apparente riavvicinamento, ma alla fine del ballo Gemma non ha trattenuto le lacrime, travolta dall’emozione.

Tina Cipollari consola Gemma a modo suo

A stemperare la tensione ci ha pensato Tina Cipollari, che con la sua solita ironia ha cercato di confortare la dama. L’opinionista, tra una battuta e l’altra, l’ha accompagnata dietro le quinte cercando di strapparle un sorriso:

“Gemma, chiamo il dottore, che dici? Ti vedo troppo agitata, hai la tachicardia? Mi fido a lasciarti da sola?! Guarda che mi fai sentire male anche a me!”.

Le due si sono abbracciate, regalando al pubblico un momento inaspettato di tenerezza e complicità, tra lacrime e sorrisi.

Continuate a seguire Mister Movie per tutte le anticipazioni, curiosità e retroscena direttamente dallo studio di Uomini e Donne.