Uomini e Donne: torna il Trono Gay? Le ultime indiscrezioni infuocano il web

A Uomini e Donne 2024 torna il Trono Gay?

Immagine Foto Uomini e Donne: torna il Trono Gay? Le ultime indiscrezioni infuocano il web

Il dating show più amato dagli italiani potrebbe riservare una grande sorpresa ai suoi fan. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, Maria De Filippi sarebbe pronta a riportare in auge il Trono Gay a Uomini e Donne.

Un ritorno atteso dal pubblico il Trono Gay a Uomini e Donne

La notizia è stata lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha rivelato sui suoi profili social l’apertura dei casting per trovare il nuovo tronista gay e i suoi corteggiatori. La scelta di riproporre questo format, già sperimentato con successo in passato con Claudio Sona e Alex Migliorini, sembra rispondere ad una forte richiesta da parte del pubblico.

Trono Gay al femminile?

In molti sui social hanno infatti espresso il desiderio di vedere un Trono Gay al femminile, dopo che le storie nate tra i tronisti uomini non sono durate a lungo fuori dagli studi televisivi. Sarà questa l’occasione giusta per soddisfare le aspettative dei fan?

Le prime registrazioni e la data di partenza

Intanto, mentre si attende una conferma ufficiale sul ritorno del Trono Gay, circolano anche altre interessanti indiscrezioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne. Secondo l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, le prime registrazioni del programma sono previste per il 28 e 29 agosto, mentre la prima puntata andrà in onda su Canale 5 il 9 settembre.

Temptation Island e Uomini e Donne: un legame inaspettato?

Pugnaloni ha inoltre rivelato che nella prima registrazione ci saranno i confronti tra alcuni protagonisti di Temptation Island, come Lino, Maika, Alessia, Martina, Raul e Carlo. Ancora più intrigante è l’ipotesi che uno dei tentatori o tentatrici potrebbe approdare sul trono classico.

Insomma, l’estate di Uomini e Donne si preannuncia ricca di colpi di scena e novità. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se le indiscrezioni troveranno conferma e quali saranno i nuovi protagonisti di questo longevo e amatissimo programma televisivo.

Link