Potrebbe esserci un nuovo tronista per la prossima edizione di Uomini e Donne e, stando alle indiscrezioni di Lorenzo Pugnaloni, potrebbe trattarsi di un volto già conosciuto dal pubblico: Carlo Marini.
Carlo, tentatore dell’attuale edizione di Temptation Island, è diventato famoso per il suo avvicinamento a Martina De Ioannon, fidanzata di Raul Dumitras. Non è però un volto nuovo al dating show di Canale 5: in passato ha già partecipato come corteggiatore di Manuela Carriero.
Dopo Temptation Island per Carlo Marini ci sarà il Trono di Uomini e Donne?
Chi è Carlo Marini? Un 28enne di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Nella vita fa l’imprenditore nel settore immobiliare e finanziario, ma è anche un grande appassionato di sport: nuoto, palestra, tennis, calcio ed escursioni.
Sarà lui il nuovo tronista? Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di Mediaset, ma i presupposti ci sono: Carlo è un ragazzo giovane, bello, con un carattere deciso e un passato da corteggiatore.
Intanto, possiamo continuare a seguirlo a Temptation Island, che torna in onda questa sera, giovedì 18 luglio, alle 21.30 su Canale 5. Lì scopriremo se riuscirà a conquistare il cuore di Martina o se troverà l’amore con un’altra tentatrice.
Non resta che attendere per scoprire se Carlo Marini sarà il nuovo protagonista di Uomini e Donne.
“Mister Movie” seguirà da vicino la vicenda e vi terrà aggiornati su tutte le novità!