Contatore accessi gratis Uncoupled 2: cancellato da Netflix dopo una sola stagione
Netflix non procederà con una seconda stagione di Uncoupled, la serie comica creata dal creatore di Emily in Paris Darren Star e dal veterano di Modern Family Jeffrey Richman.

Uncoupled 2: cancellato da Netflix dopo una sola stagione

La cancellazione non è sorprendente. La serie, interpretata da Neil Patrick Harris, si è registrata a malapena nella classifica settimanale Top 10 di Netflix, con una sola apparizione al 6° posto dopo il rilascio del 29 luglio. (Le serie di mezz’ora sono svantaggiate nel sistema di classificazione utilizzato da Netflix, che misura le ore di visione).

Uncoupled 2: la nuova stagione cancellata da Netflix

Le speculazioni sul fatto che Uncoupled non sarebbe continuato su Netflix sono iniziate alla fine dell’anno scorso, quando le fonti hanno indicato che il produttore della serie MTV Entertainment Studios stava cercando di trovare una nuova casa. Si dice che il piano di spostare la serie su una rete Paramount Global, forse Showtime, sia fallito.

Nel frattempo, Netflix rimane in affari con Star, poiché la sua commedia Emily in Paris continua a fare grandi ascolti, con l’attuale terza stagione che è entrata nella Top 10 di Netflix in 93 Paesi. La serie ha già ottenuto il via libera per una quarta stagione come parte di un pick-up di due stagioni.

Le prossime serie comiche di Netflix includono That 90s Show, lo spinoff di On My Block Freeridge, Unstable con Rob Lowe, Survival of the Thickest e The Vince Staples Show. Lo streamer ha inoltre recentemente acquisito Girls5eva, le cui prime due stagioni hanno debuttato su Peacock.

In Uncoupled, Harris interpreta un uomo gay sulla quarantina che affronta la vita da single a New York dopo essere stato scaricato senza tanti complimenti dal suo compagno di 17 anni. Il cast della serie comprende anche Tisha Campbell, Brooks Ashmanskas, Emerson Brooks e Marcia Gay Harden.

Star e Richman hanno curato la produzione esecutiva insieme a Harris, Tony Hernandez e Lilly Burns, ex Jax Media.

Link