Contatore accessi gratis Un nuovo film su Peter Pan in 3D nel 2015!
peter pan

Un nuovo film su Peter Pan in 3D nel 2015!

peter pan 3d 2015Se anche voi come Wendy (e come la sottoscritta) siete fans irriducibili di Peter Pan, segnatevi in agenda questa data: 26 giugno 2015. Infatti, secondo quanto dichiarato dalla Warner Bros,  proprio giorno si compirà un’altra volta la grande magia di Peter Pan, l’eterno bambino nato dalla fantasia dello scrittore scozzese James Matthew Barrie all’inizio del Novecento e rinato mezzo secolo dopo grazie al capolavoro cinematografico di Disney.

Peter Pan 3D arriverà al cinema nel 2015

Peter, che ha ispirato moltissime versioni cinematografiche, grafiche e narrative, tornerà un’altra volta il ragazzaccio di sempre, e dall’Isolachenoncè farà capolino sugli schermi dei cinema americani. E questa volta potremo godercelo in 3D. Confermato anche il premio Oscar Javier Bardem (nella foto) per il ruolo del pirata Barbanerave lo avevamo anticipato qui!– anche se non mancherà la presenza “storica” di Capitan Uncino tra i cattivi (resta però un mistero il suo interprete). Come già detto, l’adattamento cinematografico sarà di Jason Fuchs, e alla regia si cimenterà l’inglese Joe Wright, considerato un piccolo genio per l’alto valore dei suoi (pochi) film.

Il titolo della nuova pellicola sarà Pan, e secondo le prime indiscrezioni dovrebbe parlare delle origini del protagonista, prendendo avvio da un orfanotrofio per concludersi sulla meravigliosa isola che tutti conosciamo. Purtroppo per il momento non è dato di sapere niente altro sul nuovo Peter Pan, a parte che Disney e Sony, pur non avendo ancora presentato una scaletta dei lavori, contano di mettersi presto all’opera. Quindi prepariamoci alle novità… vi terremo informati!

Link