Contatore accessi gratis Un Natale stupefacente, al via il primo ciak a Roma

Un Natale stupefacente, al via il primo ciak a Roma

Lillo e GregSono cominciate lunedì a Roma le riprese di Un Natale stupefacente, il nuovo cinepanettone di Aurelio e Luigi De Laurentiis targato Filmauro e diretto da Volfango de Biasi. Nel cast i due comici Lillo e Greg affiancati da Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e il piccolo Niccolò Calvagna.

Qualche mese fa vi avevamo già dato delle anticipazioni al riguardo, ad oggi è possibile conoscere la trama ufficiale della pellicola e di seguito il video del primo ciak.

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Oscar (rispettivamente Lillo e Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di otto anni, i cui genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii, però, sono molto diversi tra loro e i meno adatti a svolgere tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini); Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni), è geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), così approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, poi, ci saranno le visite a sorpresa di due zelanti e alquanto bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) per verificare l’idoneità dei due zii. Gag a catena, equivoci improbabili e situazioni esilaranti serviranno a farci trascorrere un Natale indimenticabile.

Per Lillo e Greg è il terzo cinepanettone dopo Colpi di fulmine e Colpi di fortuna. «Negli ultimi anni abbiamo scoperto due attori con i quali iniziare una nuova stagione di film natalizi, infatti da qui fino al 2020 siamo legati a Lillo e Greg e speriamo di fare tanti altri film di Natale» hanno dichiarato i De Laurentiis.

Il film uscirà nelle sale il 18 dicembre.

 

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link