Tanti nuovi appuntamenti arricchiscono il sabato pomeriggio di Rai Uno: da settembre la conduttrice Mara Venier sarà protagonista di un nuovo programma, oltre al suo consueto impegno domenicale.
Dalle ore 14.00 del 9 novembre, la Venier condurrà “Le Stagioni dell’Amore”, un inedito dating show dedicato alla terza età. Un format innovativo che si propone di dare spazio ai sentimenti e alle emozioni di persone mature in cerca di un nuovo amore.
Ma le novità del sabato non finiscono qui! Dalle 17.00 è prevista la messa in onda di “Sabato in Diretta”, lo spin off del rotocalco pomeridiano “La vita in diretta”. Alla conduzione ci sarà la giornalista Emma D’Aquino, pronta a raccontare i fatti della settimana con approfondimenti e ospiti in studio.
Un sabato pomeriggio ricco di contenuti e novità attende il pubblico di Rai Uno, con Mara Venier e Emma D’Aquino protagoniste di due nuovi appuntamenti imperdibili. Appuntamento a partire da settembre per scoprire questi nuovi format e vivere emozioni sempre nuove!