Contatore accessi gratis Ty Tennant di House of the Dragon si unisce a Good Omens per la seconda stagione
Ty Tennant si unirà al padre David Tennant nel cast di Good Omens.

Ty Tennant di House of the Dragon si unisce a Good Omens per la seconda stagione

Ty Tennant si unirà al padre David Tennant nel cast di Good Omens.

David Tennant sarà affiancato da suo figlio e da un collega Dottore nella prossima seconda stagione di Good Omens. Secondo RadioTimes, è stato rivelato che il figlio dell’attore, Ty Tennant, è entrato a far parte del cast di Good Omens, dove interpreterà un nuovo personaggio di nome Ennon. Anche la star di Doctor Who Peter Davison, che è stato il Quinto Dottore molto prima che David Tennant diventasse il Decimo Dottore, è stato scritturato. Secondo il nuovo rapporto, interpreterà un personaggio di nome Alistair.

Anche Ty Tennant in Good Omens per la seconda stagione

Ty Tennant e Davison si aggiungono alla new entry della serie già annunciata Shelley Conn, che prenderà il posto di Belzebù da Anna Maxwell Martin. Tra gli altri attori della prima stagione che verranno introdotti come nuovi personaggi nella seconda stagione figurano Miranda Richardson, Paul Adeyefa e Michael McKean. Tra le altre new entry figurano Donna Preston, Liz Carr e Quelin Sepulveda. Naturalmente, i protagonisti della serie David Tennant e Michael Sheen sono destinati a tornare.

Scritta da Neil Gaiman e ispirata al romanzo originale di Gaiman scritto insieme a Terry Pratchett, Good Omens ha debuttato con la prima stagione nel 2019. Solo nel 2021 è stata rinnovata per una seconda stagione, che all’epoca è stata una sorpresa in quanto la prima stagione era stata sviluppata come serie limitata. Sebbene la serie abbia suscitato qualche polemica per la sua rappresentazione di demoni e angeli, le recensioni sono state in gran parte positive e l’audience è stata evidentemente forte su Prime Video.

Link