Contatore accessi gratis Twin Peaks: anche Naomi Watts nel cast della terza stagione
naomi-watts-in-twin-peaks

Twin Peaks: anche Naomi Watts nel cast della terza stagione

naomi-watts-in-twin-peaksIl cast della terza stagione di Twin Peaks dà il benvenuto a un nuovo prestigioso elemento. Si tratta di Naomi Watts che, secondo quanto riportato da Deadline, andrà ad interpretare un ruolo per il momento non ancora precisato. Oltre alla Watts sale a bordo del progetto anche Tom Sizemore, attore divenuto celebre per aver preso parte a pellicole come Salvate il Soldato Ryan e Black Hawk Down.

Per Naomi Watts questa non è di certo la prima collaborazione con David Lynch. Fu infatti proprio il maestro del genere onirico a lanciare l’attrice nel panorama cinematografico internazionale con Mulholland Drive nel 2001.

La Watts e Sizemore si aggiungono quindi ad un cast già composto da Amanda Seyfried, Laura Dern e Jennifer Jason Leigh. Oltre a loro ci sarà anche Kyle MacLachlan, il mitico agente Cooper che ad ora risulta essere l’unico attore delle prime due stagioni ad aver confermato ufficialmente la sua presenza nei nuovi episodi. Secondo alcune voci di corridoio anche Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer e Sheryl Lee potrebbero tornare sul set di Twin Peaks anche se al momento non sono giunte conferme a riguardo. Quel che è certo è invece che lo stesso David Lynch apparirà nel mystery drama riprendendo il ruolo dello strambo agente Gordon Cole.

Per vedere i nuovi episodi di Twin Peaks dovremo attendere ancora un po’. La serie tornerà sui piccoli schermi all’inizio del 2017 su Showtime.

Link