Contatore accessi gratis Tutto sua madre: biglietti gratis per l'anteprima!

Tutto sua madre: biglietti gratis per l’anteprima!

locandina-film-Tutto-sua-madre[1]L’anno nuovo comincia con il concorso per vincere biglietti gratis per Tutto sua madre, che in anteprima sarà proiettato l’8 gennaio nelle città di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma e Padova. La proiezione è in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti diverso da com’è. Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo circa cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse “Ragazzi e Guillaume, a tavola!”. L’ultima volta che le ho parlato al telefono, mi ha detto “Ti abbraccio, mia cara”. È chiaro da queste due frasi che ci sia un malinteso con tutti e soprattutto con sua madre che dura circa trent’anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.

l film scritto e diretto da Guillaume Gallienne è interpretato da quest’ultimo con André Marcon, Françoise Fabian, Nanou Garcia, Diane Kruger, Reda Kateb, Gotz Otto, Brigitte Catillon, Carole Brenner, Charlie Anson, Yvon Back, Renaud Cestre, Oscar Copp e Pierre Derenne.

Per richiedere il voucher di due ingressi alle anteprime, basterà cliccare la città desiderata:

Link