Contatore accessi gratis Tutti i film in programma della Dc: Wonder Woman, Suicide Squad, Flash e tutti gli altri

Tutti i film in programma della Dc: Wonder Woman, Suicide Squad, Flash e tutti gli altri

dcu2

La Warner/Dc ha annunciato ora l’elenco dei film in uscita dal 2016 al 2020. Alcuni sono molto interessanti e molto conosciuti mentre altri non sono noti ai più. Vediamo bene che film saranno!

 Di seguito un elenco dei prossimi film del DC Universe.

5 agosto 2016 – Suicide Squad

Ormai sappiamo chi sono i protagonisti di questo film: i “cattivi” vengono obbligati ad unirsi in una squadra, Suicida perché a nessuno importa se vivono o muoiono in missione, ci sono Harley Quinn, ragazza folle di Joker, Deadshot, cecchino infallibile e altri che vedrete QUI)

2 giugno 2017 – Wonder Woman

La supereroina per eccellenza, Diana di Themscyra è una principessa Amazzone benedetta dagli Dei greci con volo, superforza, un lazo magico e un cuore grande quanto il pianeta, Il suo compito è portare la pace. Abbiamo già visto il personaggio interpretato da Gal Gadot in Batman v Superman.

17 novembre 2017  – Justice League Part One

La JL unisce Superman, Batman, Aquaman, Flash e Wonder Woman: una super squadra. Chi affronteranno?

6 ottobre 2017 – Film evento

Perché questo film venga definito Evento e non semplicemente film è interessante. Un altro Team-Up? (Ossia incontro tra eroi?)

23 marzo 2018 – The Flash

Flash: supervelocità! Verrà interpretato da Ezra Miller.

27 luglio 2018 – Aquaman

Jason Momoa di Game of Thrones sarà un Aqauma diverso dal solito poiché nei fumetti il Re di Atlantide è biondo! Ma non demordiamo e non criticate, Momoa saprà essere all’altezza!

5 ottobre 2018 – Senza Titolo (Mistero!)/ 14 giugno 2019 – Justice League Part Two (la squadra di nuovo assieme)/ 1 novembre 2019 – Senza Titolo (Mistero, parte seconda)

3 aprile 2020 – Cyborg

Vicot Stone è un ragazzo con un padre scienziato. Dopo un incidente per salvargli la vita il padre lo trasforma in un Cyborg. Nei fumetti era un membro dei Teen Titans (giovani super eroi, spesso spalle di eroi più famosi come Robin, spalla di Batman) ma da alcuni anni è membro ormai della Justice League, coi pezzi grossi quindi.

19 giugno 2020 – Green Lantern Corps

Il corpo delle Lanterne Verdi si occupa di mantenere l’ordine nell’Universo agendo come polizziotti. Il loro colore è il verde perché si legano allo spettro luminoso e questo colore rappresenta la forza di volontà. Ryan Reynolds (ora Deadpool) ha interpretato Hal Jordan ma la terra ha avuto altre Lanterne Verdi.

 

Link