Tron: Ares e il Ritorno di Sam Flynn e Quorra: Il Futuro della Grid è Già Scritto?

Tron: Ares getta le basi per il futuro del franchise. Nuove minacce e un possibile ritorno di Sam Flynn e Quorra. Cosa succederà nella Grid?

Sam Flynn Tron: Ares - MisterMovie.it

L’attesa per un nuovo capitolo di Tron è sempre stata lunga, ma con l’arrivo di Tron: Ares, il futuro del franchise sembra più vicino che mai. Dopo 15 anni da Legacy, il nuovo film non solo introduce volti freschi ma getta le basi per un sequel che i fan sperano arrivi molto prima.

Il Mistero di Sam Flynn e Quorra Si Infittisce

Molti si chiedevano che fine avessero fatto Sam Flynn (Garrett Hedlund) e l’escaped program Quorra (Olivia Wilde) dopo Tron: Legacy. Tron: Ares ci informa che i due sono scomparsi dalla scena, lasciando ENCOM nelle mani di Eve Kim.
Tuttavia, durante la sua ricerca del Codice di Permanenza, l’intelligenza artificiale Ares (Jared Leto) inciampa su indizi cruciali. Un articolo su “La donna misteriosa di Sam Flynn” e coordinate criptiche suggeriscono che la coppia è ancora insieme, viaggiando per il mondo, pronte per un potenziale ritorno.

Nuove Minacce e Antiche Eredità Digitali

Ma non è tutto rose e fiori. L’ex capo di Dillinger Systems, Julian Dillinger (Evan Peters), nipote dell’antagonista originale, riesce a sfuggire alle autorità e si ritrova nella Grid. Qui, appropriandosi del Disco di Identità di Sark, Julian si trasforma in una nuova, temibile minaccia digitale.
Questo setup promette uno scontro epico tra Ares e Julian, forse coinvolgendo anche i vecchi e nuovi protagonisti di ENCOM. Il campo di battaglia, fisico o digitale, è pronto.

Il destino di questo futuro capitolo dipenderà molto dal successo al botteghino di Tron: Ares. Incrociamo i Light Cycle e continuiamo a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti, le notizie e gli approfondimenti sul mondo di Tron!