Contatore accessi gratis Tre new entries nel cast di Batman vs Superman
Tre new entry nel cast di Batman vs. Superman

Tre new entries nel cast di Batman vs Superman

Tre new entry nel cast di Batman vs Superman

Il sequel de “L’uomo d’Acciao” (2013) – attualmente indicato con un generico Batman Vs Superman – di Zack Snyder non ha ancora un titolo ufficiale ma continua a far parlare di sé.

Dopo la conferma della partecipazione di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor e di Jeremy Irons in quelli di Alfred, arrivano altre novità sul cast che riguardano tre nuove entrate.

Gli attori prescelti sono Holly Hunter, Callan Malvey e Tao Okamoto.

La prima è un’attrice già affermata, vincitrice del premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista per il bellissimo “Lezioni di Piano” (1993) di Jane Campion, mentre gli altri due non sono volti noti sebbene abbiano partecipato ad alcune pellicole che sicuramente conoscerete.

L’attore australiano Callan Malvey non è altri che il Scyllias di “300: Rise of an Empire” (2014), del quale Snyder è il produttore. Nel 2012 ha recitato in “Zero dark Thirty” di Kathryne Bigelow ed è attualmente nei nostri cinema in “Captain America: The Winter Soldier” in un ruolo minore.

Per quanto riguarda Tao Okamoto, l’attrice giapponese ha interpretato la donna amata dal mutante Logan in “Wolverine – L’Immortale” (2013) di James Mangold.

Tre new entry nel cast di Batman vs Superman

Pare che a questa tripletta di attori verranno affidati personaggi creati appositamente per il film, come affermato da Greg Silverman e Sue Kroll, presidenti della Warner Bros. Pictures.

C’è da dire che spesso, quando viene annunciata l’entrata di un nuovo personaggio in un franchising tratto da un fumetto, non sempre quel “nuovo” deve essere preso in senso letterale. Basta pensare all’ultimo capitolo della trilogia dedicata all’Uomo Pipistrello creata da Christopher Nolan. Ne “Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno” (2012), Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt, pubblicizzati come brand new characters non erano altri che Talia al Ghul, figlia dell’ex Maestro di Bruce Wayne diventato suo acerrimo nemico, e Robin John Blake, ovvero la futura spalla di Batman.

Dobbiamo aspettarci delle sorprese? Forse…

Di certo, Zack Snyder, non ha nascosto l’entusiasmo per i nuovi acquisti:

Holly è sempre stata una delle mie attrici preferite; ha un’immenso talento ed è sempre magnetica sullo schermo. Ho avuto l’opportunità d’incontrarla qualche tempo fa e ho capito subito che avrei voluto lavorare con lei, così, quando abbiamo cominciato a scrivere lo script mi sono assicurato di creare un ruolo apposta per lei.

Ho avuto la fortuna di lavorare con Callan in “300: Rise of an Empire” e mi ha davvero impressionato per il suo grande talento. E’ un attore fantastico e spero di avere l’opportunità di lavorare ancora con lui in futuro.

Tao ha una presenza impressionante e la sua bellezza è giustamente eguagliata dalle sue fantastiche abilità come attrice. Sono molto eccitato all’idea che faccia parte di questa avventura.

Per quanto riguarda il famoso script di “Batman vs Superman”, o comunque si chiamerà il film, la prima stesura di David S. Goyer è attualmente in fase di riscrittura per mano dello sceneggiatore di “Argo” (2012), Chris Terrio.

Possibile che il cambiamento sia dipeso proprio dai nuovi attori coinvolti nel progetto? Non è dato saperlo.

Tre new entry nel cast di Batman vs Superman

L’unica certezza è che il film senza nome di Snyder non uscirà il 17 Luglio 2015, come precedentemente annunciato, ma il 6 Maggio 2016, per dare tempo al regista e ai suoi collaboratori di venire a capo di una storia che si preannuncia decisamente complessa e per evitare che due grandi produzioni Warner entrino in collisione. Nel  2015, uscirà infatti un altro annunciato campione d’incassi, “Pan”, che narrerà le vicende di un giovane Peter Pan e della sua battaglia contro il pirata Barbanera.

Nel cast di “Batman vs. Superman”, ritroveremo Amy Adams ed Henry Cavill, reduci dal primo film sull’eroe alieno, e i contestati Ben Affleck e Gal Gadot.

Link