Contatore accessi gratis Transformers - Il risveglio: confermata la data di uscita in Streaming su Paramount+

Transformers – Il risveglio: confermata la data di uscita in Streaming su Paramount+

Il Film Sci-fi d'Azione Approda su Paramount+ Dopo il Successo al Cinema, In Anticipo per gli Appassionati.

Dopo aver conquistato il pubblico al cinema, Transformers: Il Risveglio è pronto a sbarcare su Paramount+ nel prossimo futuro.

Secondo The Direct, Paramount ha confermato che il film d’azione sci-fi sarà disponibile in streaming sul suo servizio a partire dal 25 luglio, 46 giorni dopo l’uscita nelle sale cinematografiche il 9 giugno. Al momento della stesura di questo articolo, Il Risveglio è disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale, ma non è ancora presente su alcun servizio di streaming. Per quanto riguarda la distribuzione fisica, l’ultimo film della serie Transformers avrà il suo lancio in 4K UHD, Blu-ray e DVD il 10 ottobre.

Transformers: Il Risveglio Disponibile in Streaming su Paramount+ dal 25 Luglio

Sebbene Transformers: Il Risveglio sia il settimo film dell’ampia saga dei film d’azione in live-action, il film segna anche l’inizio di una nuova era per il franchise, preparando il terreno per un futuro crossover con G.I. Joe. Quest’ultima, arguibilmente la seconda linea di giocattoli più famosa di Hasbro, si appresta a collaborare con gli Autobot nel prossimo film, anche se i dettagli sul prossimo capitolo della saga sono ancora in gran parte sconosciuti. “Per me, i G.I. Joe, chiunque siano, stanno entrando nel mondo di Transformers, non unendo i due mondi,” ha spiegato il produttore Lorenzo di Bonaventura quando gli è stato chiesto del futuro comune delle due proprietà. “Il piano è quello di fare un crossover in futuro. Ma, per il prossimo film, sono i G.I. Joe che si uniscono per ciò che l’epilogo di Rise of the Beasts ci ha fatto credere essere possibile.”

Un aspetto che il regista di G.I. Joe, Steven Caple Jr., desidera abbracciare è l’uso della tecnologia da parte del gruppo per combattere le battaglie del mondo. Il Risveglio introduce una forma di exosuit che permette agli esseri umani di combattere al fianco dei Transformers stessi, aprendo la possibilità di introdurre ancora più gadget ad alta tecnologia nella narrazione. “Sono conosciuti per la loro tecnologia,” ha affermato il regista. “Voglio mantenere viva questa caratteristica. Penso che ci sia qualcosa da dire riguardo al loro essere noti per la tecnologia, ora che hanno l’Exosuit collegato agli Autobot. Sento che possiamo esplorare questo aspetto.”

Sebbene Transformers: Il Risveglio abbia conquistato i fan della saga, i critici sono stati più divisi sul film. Mentre molti lo hanno considerato una fedele trasposizione della fonte originale, altri l’hanno visto come un altro capitolo che ha mancato di innovazione in modo significativo. Nonostante ciò, il film ha dimostrato di essere un successo al botteghino, incassando oltre 427,1 milioni di dollari in tutto il mondo.

Transformers: Il Risveglio è disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Sarà in anteprima su Paramount+ dal 25 luglio.

Link