Contatore accessi gratis Transformers 5 previsto per il 2017, confermato il multi-universo

Transformers 5 previsto per il 2017, confermato il multi-universo

transformers-5-data-di-uscita (2)L’idea di creare un multi-universo di Autobot e Decepticon, partendo con Transformers 5, era giunta alle nostre orecchie il mese scorso. Ora però la Hasbro, tramite il suo CEO Brian Goldner, ha confermato tali piani, rivelando anche la data di uscita al momento considerata per Transformers 5:

“Potreste aver sentito che alcuni autori sono stati ingaggiati ed effettivamente abbiamo assunto Akiva Goldsman per guidare un gruppo di autori per creare un piano strategico attorno a Transformers. Pensiamo che ci siano numerose storie da raccontare su questo brand ormai in giro da più di 30 anni con un canone e una mitologia incredibili. Ci aspettiamo che il sequel del film sui Transformers [Transformers 4: L’era dell’estinzione] si faccia nel 2017.”

Le parole di Goldner sono ambigue e non è chiaro se l’intenzione sia quella di distribuire Transformers 5 nel 2017 o di iniziare la produzione entro quell’anno. Del progetto farà ovviamente parte Michael Bay, che è al momento impegnato con la produzione del suo nuovo film, 13 Hours, ma potrebbe tranquillamente terminare il lavoro e salire, il prossimo anno, a bordo di Transformers 5 nelle vesti di produttore (sempre che non ci ripensi e torni dietro la macchina da presa) per far raggiungere il titolo al cinema nel 2017.

Link