Trailer di Mortal Kombat 1 Khaos Reigns Riferimenti alle nozze rosse di Game of Thrones

Mortal Kombat 1: Khaos Reigns introduce il ritorno di Cyrax e Sektor come combattenti giocabili

Immagine Foto Trailer di Mortal Kombat 1 Khaos Reigns Riferimenti alle nozze rosse di Game of Thrones

Il DLC Mortal Kombat 1 Khaos Reigns riporta finalmente due personaggi iconici del franchise, Cyrax e Sektor, come combattenti giocabili per la prima volta dal Mortal Kombat del 2011. L’attesissimo trailer ha mostrato non solo il gameplay di Cyrax, ma anche una serie di filmati della storia che coinvolgono l’assassino Lin Kuei.

Chi è Cyrax in Mortal Kombat 1 Khaos Reigns?

In Mortal Kombat 1 Khaos Reigns, Cyrax continua a essere un assassino fedele al Sub-Zero e membro del clan Lin Kuei. Tuttavia, rispetto alle versioni precedenti, dove era ritratto come un cyborg maschio, Cyrax viene reimmaginata come una femmina umana in questo nuovo capitolo. Questa reinterpretazione potrebbe rappresentare una nuova versione della Cyber Initiative vista nei giochi originali, dove Cyrax, Sektor e Smoke erano umani prima di essere trasformati in cyborg.

Nel trailer, Cyrax si mostra dubbiosa riguardo al piano di Sub-Zero di rovinare il matrimonio di Scorpion, ma sembra comunque decisa a seguire gli ordini, attaccando il clan Wu Shi. In una scena particolarmente memorabile, Johnny Cage scherza riferendosi a “Le Nozze Rosse” di Game of Thrones, suscitando la confusione di Kung Lao. Il trailer culmina in una brutale sequenza dove Cyrax uccide Cage in modo spettacolare: gli stacca la testa con un calcio, la lancia in aria, la colpisce nuovamente e poi la schiaccia al suolo, mostrando anche uno scorcio della sua animalità, che la trasforma in una vespa.

Oltre al ritorno di questi personaggi iconici, Mortal Kombat 1 Khaos Reigns introduce una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di gioco. Tra queste, spiccano una nuova campagna narrativa, sei nuovi combattenti giocabili e il ritorno delle animalità, che offrono ai giocatori modalità di esecuzione ancora più spettacolari e cruente.

Mortal Kombat 1 Khaos Reigns sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC a partire dal 24 settembre 2024. Per restare aggiornati su tutte le ultime novità di Mortal Kombat e altri titoli, continuate a seguire “Mister Movie”.

Link