Tragedia per Andrea Delogu, il fratello Evan muore in incidente in moto

Il fratello della conduttrice Andrea Delogu è deceduto a 18 anni in un incidente con la moto a Bellaria Igea Marina. Indagini in corso.

Tragedia per Andrea Delogu, il fratello Evan muore in incidente in moto - MisterMovie.it

Una notizia terribile ha colpito la famiglia Delogu: Evan, fratello della nota conduttrice Andrea, è scomparso tragicamente a soli 18 anni. L’incidente, avvenuto a Bellaria Igea Marina, ha sconvolto la comunità e lasciato un vuoto incolmabile. Cerchiamo di capire meglio cosa è successo.

L’incidente fatale a Bellaria Igea Marina

Secondo le prime ricostruzioni, Evan Delogu ha perso il controllo della sua moto mentre percorreva via Vittor Pisani. La dinamica dell’incidente sembra indicare che il giovane abbia urtato prima un palo della luce e poi un secondo, rendendo vano l’intervento dei soccorsi. Il sindaco Filippo Giorgetti ha espresso il suo cordoglio, sottolineando la tristezza di perdere la vita a soli 18 anni.

Il dolore della famiglia Delogu

Il padre di Evan, Walter Delogu, ex ospite di San Patrignano e figura nota per la sua partecipazione alla serie Netflix “Sanpa”, ha affidato ai social un commovente messaggio d’addio al figlio. Anche il sindaco si è unito al dolore della famiglia. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo da parte del diciottenne.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su questa vicenda e su tutte le novità dal mondo dell’intrattenimento.