Tragedia a Disneyland, muore dopo un giro nella casa stregata

Una donna di 60 anni ha perso la vita dopo un giro sulla Haunted Mansion a Disneyland. Indagini in corso per chiarire le cause.

Tragedia a Disneyland, muore dopo un giro nella casa stregata - MisterMovie.it

Un giorno di divertimento si è trasformato in tragedia a Disneyland. Una donna di circa 60 anni è deceduta dopo aver fatto un giro sull’attrazione Haunted Mansion. Le autorità stanno indagando sull’accaduto.

Tragedia a Disneyland: Ospite Muore Dopo l’Attrazione Haunted Mansion

Secondo il dipartimento di polizia di Anaheim, la donna era priva di sensi subito dopo essere scesa dall’attrazione, attualmente a tema “The Nightmare Before Christmas”. La sicurezza di Disneyland ha prontamente fornito il primo soccorso, praticando il CPR fino all’arrivo dei paramedici, che l’hanno trasportata in un ospedale locale, dove è stata dichiarata morta. Al momento, le cause del decesso rimangono sconosciute.

Indagini e Sicurezza dell’Attrazione

Il sergente Matt Sutter della polizia di Anaheim ha dichiarato che “non ci sono indicazioni di problemi operativi con l’attrazione,” che è stata riaperta poco dopo l’incidente.

La Haunted Mansion è descritta sul sito di Disneyland come un’attrazione “a movimento lento” adatta anche ai più piccoli, sebbene gli effetti speciali possano spaventare alcuni bambini. Nonostante non sia basata su una proprietà intellettuale preesistente, l’attrazione ha ispirato due film: uno nel 2003 con Eddie Murphy e un reboot nel 2023 con LaKeith Stanfield.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e tante altre notizie dal mondo dell’intrattenimento!