Contatore accessi gratis Torino Comics: per il 2015, casting di attori per iMasterArt

Torino Comics: per il 2015, casting di attori per iMasterArt

torino-comics-casting-attoriQuesta ventunesima edizione del Torino Comics si dimostra sempre più vicina al mondo del cinema. All’interno della manifestazione sarà infatti presente l’accademia iMasterArt, che nelle tre giornate torinesi (ricordiamo che Torino Comics 2015 si svolgerà nelle date di 17, 18 e 19 Aprile, e noi di Mister Movie non mancheremo assolutamente!) offrirà al pubblico l’incredibile possibilità di partecipare a un vero casting, che ha come fine la ricerca di attori per le prossime produzioni.

Non solo divertimento, ma anche un qualcosa di decisamente professionale: all’interno dell’accademia, infatti, gli studenti e gli attori seguono preparazioni tecniche e artistiche con il fine di essere pronti e formati ad affrontare il mondo del lavoro nell’arte cinematografica, dal lato di chi sta di fronte alla macchina da presa.

Aspiranti attori e speaker, sia maggiorenni che minorenni, potranno partecipare alle selezioni, e torvare tutte le informazioni del caso presso lo stand dedicato, all’interno dell’area della manifestazione. Maggiori informazioni le potete reperire all’interno della pagina ufficiale.

E voi, state già facendo il conto alla rovescia? Noi sì!

Link