Contatore accessi gratis Torino Comics: l'Horror Fest di Xmas Comics 2015

Torino Comics: l’Horror Fest di Xmas Comics 2015

Torino Comics l'Horror Fest di Xmas Comics 2015 (1)Prosegue l’avvicinamento all’edizione invernale del Torino Comics, con un Xmas Comics 2015 che vedrà continuare anche l’avventura dell’Horror Fest, intrapresa nell’edizione di Aprile e ancora in continuo, segnando un evento all’interno dell’evento. E conseguentemente, successo per il genere.

Sabato 12 Dicembre alle 10 si comincia con l’apertura ufficiale dell’Horror Fest di Xmas Comics 2015, accogliendo la giuria formata da Sergio Stivaletti, Alda Teodorani, Fabrizio Mazzotta, Domitilla D’Amico, Paolo Di Orazio e Alex Cunsolo. Si proseguirà con i trailer dei titoli selezionati e via alle proiezioni. Per le 10.30 verrà proiettato il corto The Choice, alle 11.15 il lungometraggio Subject 0. Seguiranno incontri e interviste, per riprendere con le proiezioni alle 15.45 con il cortometraggio Solitudini Pericolose e alle 17.00 il lungometraggio Evil Souls.

Domenica 13 Dicembre la giornata ricomincia alle 10.30 con la proiezione del corto Illogo, seguito alle 11.45 dal lungometraggio Anger of the dead. Alle 15.45 si vedrà il corto Liscivia, chiudendo la rassegna con il lungo Lilith’s Hell. La cerimonia finale delle 18 ci dirà quale sarà il titolo trionfante. Ma in particolare, domenica potremo assistere all’anteprima del primo episodio di (Z) The series, la webserie a tema zombie interamente made in Torino e partner ufficiale di Torino Comics Horror Fest. 11 minuti che proietteranno sullo schermo l’ipotesi di un mondo post-apocalittico.

1 Comment