Contatore accessi gratis Torino Comics 2016: gli ospiti internazionali

Torino Comics 2016: gli ospiti internazionali

Torino Comics 2016 gli ospiti internazionaliQuando ormai si fa sempre più stretto il countdown per Torino Comics, è giunto il momento di scoprire gli ospiti che saranno presenti a Torino Comics 2016. E ancora una volta parliamo di ospiti internazionali.

Anastasia-Dee-Dualla

Cominciamo con Kandyse McClure da Battlestar Galactica, che con il ruolo del Sottoufficiale Anastasia “Dee” Dualla ha vinto nel 2005 il Peabody Award. Sabato 16 e domenica 17 sarà presente alla manifestazione tra palco e session di interviste e autografi. Medesime date per Robert Picardo, il Dottore di Star Trek: Voyager, ma nel suo curriculum artistico figurano anche Stargate SG-1, Stargate Atlantis e Stargate Universe, ma indimenticabile nel classico del 1990, Gremlins 2 – la nuova stirpe.

Robert-Picardo-Star-Trek

Ma il punto più alto lo raggiungiamo con Kenny Baker, ovvero l’uomo che ha dato vita e perfetti movimenti a C1-P8 (o R2-D2 nella versione originale), il droide della saga di Star Wars. Quando la robotica non era così avanzata, quando le GoPro non esistevano, quando tutto era diverso, con una telecamera che dava sull’esterno poteva muoversi e interagire con l’ambiente manovrando il piccolo droide dall’interno. E in un modo o nell’altro, è sempre stato fatto apparire in ogni film di Star Wars.

_63846376_63844770

Un panel di ospiti internazionali che, anche quest’anno, renderà Torino Comics al di sopra di molte altre manifestazioni. E un motivo in più per andare, magari puntando a vincere un biglietto assieme a Mister Movie!

Link