Contatore accessi gratis Torino Comics 2014: le foto di Mister Movie!

Torino Comics 2014: le foto di Mister Movie!

Torino Comics 2014: le foto di Mister Movie!Rinnoviamo quanto fatto per Mantova Comics e per Romics, e in preparazione di La Spezia Comics and Games. Siamo andati a Torino Comics, nella giornata clou di domenica, e abbiamo vissuto la fiera in stretto contatto con i cosplayer e con il settore dello Sci-Fi Fest. Lo avete sicuramente visto dal video che abbiamo dedicato alla Umbrella Italian Division, e anche dalle relative foto nella nostra pagina Facebook. Ma non solo loro erano alla manifestazione torinese: Ghostbusters Italia, pezzi ufficiali del museo Universal, presente con la DeLorean di Ritorno al Futuro e Herbie, la celebre auto de Il Maggiolino Tutto Matto, e moltissimi altri spazi dedicati, come potrete a brevissimo vedere nella gallery in fondo.

Ma soprattutto, come sempre, i cosplayer. quel mondo che vive il cinema in maniera ancora più particolare, volendo essere il cinema, volendo creare qualcosa che non esiste nemmeno nelle grandi produzioni. Un esempio? Guardate quegli splendidi Gipsy Danger di Pacific Rim, un Iron Man con flap e apertura della maschera dell’elmo motorizzati, e un tanto cotto di caldo quanto realistico Predator. Costumi di origine cinematografica che però non esistono sul set, e sono fatti di computer grafica. Ma qui no, la passione, la voglia di vivere i propri eroi si fa talmente forte da superare il piccolo inconveniente dell’immaterialità… E diventa tangibile e reale.

Da scene divertenti (come un Jack Sparrow ladro di biancheria) a momenti di interpretazioni più vicine a quelle originali (come è stata quella di un’ottima Effie Trinkett), l’amore per il cinema si vede in ogni singolo passo di queste persone, che scelgono di viverlo in una maniera unica e particolare. Come noi.

Ma andiamo a vedere uno scorcio di questo evento.

Mister Movie a Torino Comics 2014: la gallery completa!

Una splendida domenica all’interno di una delle manifestazioni più interessanti dell’anno, e… Non temete, in realtà abbiamo anche ancora molto materiale da mostrarvi, ma intanto gustatevi le foto!

 

Link