Le riprese di Venom: The Last Dance hanno recentemente attirato l’attenzione dei fan, con speculazioni che suggeriscono un possibile legame con il Marvel Cinematic Universe (MCU). Tom Hardy, il volto di Venom, è stato avvistato in New York, suscitando interrogativi sul ruolo che la città potrebbe giocare nel film. Con Knull annunciato come il principale antagonista del sequel, l’interesse per un potenziale crossover con il Spider-Man di Tom Holland è in crescita.
Il Venom di Tom Hardy sta finalmente arrivando nel MCU?
Il film, che si svolge principalmente a New Orleans e Las Vegas, sembra non lasciare spazio per una deviazione a New York, salvo che la città non venga utilizzata per una scena post-crediti che potrebbe collegare Venom all’MCU. Questo accadimento sarebbe in linea con la tradizione dei film Marvel di inserire sorprese che preparano il terreno per futuri crossover. La presenza di Knull, una minaccia multiversale nei fumetti, potrebbe suggerire che il crossover tra Venom e Spider-Man è imminente.
Il ritorno di Venom nell’MCU potrebbe risolvere le questioni lasciate in sospeso dopo il suo breve passaggio nell’universo Marvel, dove il personaggio era stato brevemente introdotto e poi rimosso. La delusione di Sony per il flop di Madame Web al botteghino potrebbe aver spinto lo studio a esplorare nuove strade, come un crossover che potrebbe attrarre i fan e rinvigorire l’interesse per i progetti live-action legati a Spider-Man.
Venom: The Last Dance potrebbe quindi non solo essere un capitolo cruciale nella saga di Venom, ma anche fungere da ponte verso una nuova era di collaborazioni tra i personaggi di Sony e quelli dell’MCU. I fan attendono con ansia l’uscita del film il 25 ottobre 2024, sperando che questo sequel porti finalmente il crossover tra Venom e Spider-Man che molti hanno sognato per anni.
Continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità e aggiornamenti sul mondo Marvel e sui prossimi sviluppi del Marvel Cinematic Universe!