Contatore accessi gratis Tom Cruise in Top Gun 2: ecco la trama

Tom Cruise in Top Gun 2: ecco la trama

Tom Cruise in Top Gun 2: ecco la trama

Sono passati ormai 28 anni da quando un film, Top Gun, uscì sul grande schermo divenendo subito un cult mondiale in grado di far definitivamente decollare (mai termine fu più appropriato) la carriera del suo attore protagonista, Tom Cruise.

La storia del giovane aviatore di marina Pete “Maverick” Mitchell aveva talmente tanto appassionato gli spettatori da convincere i produttori e il regista Tony Scott a lavorare subito ad un sequel del film riproponendo ancora una volta Cruise nei panni del pilota.

Il progetto è stato però accantonato per quasi trent’anni. Il cambiamento nella tecnologia militare, le poche idee per lo sviluppo di una trama avvincente e poi la morte di Tony Scott avevano fermato più volte l’inizio dei lavori. Adesso pare sia ufficiale. Top Gun 2 si farà e sono già disponibili i primi dettagli sulla trama.

Tom Cruise in Top Gun 2: ecco la trama

Nel corso di un’intervista rilasciata all’Huffington Post, il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato alcuni importanti particolari sulla sceneggiatura. Questa volta Maverick dovrà provare che, nonostante i progressi tecnologici che hanno portato alla creazione di velivoli che non necessitano di piloti, i droni, la componente umana all’interno dell’aereo è ancora essenziale.

Per ora non si sa ancora quando la lavorazione della pellicola prenderà il via. Bruckeimer ha aggiunto che sarà necessario riuscire a trovare un periodo in cui Tom Cruise sia libero dai tanti impegni, oltre che un budget che la Paramount approvi.

Link