Tom Cruise apparirà in Star Wars Episodio VII?

La scorsa settimana,  dopo il clamoroso infortunio ad Harrison Ford che sarà fuori per otto settimane, secondo il tabloid britannico The Sun, questo piccolo intoppo di produzione ha aperto la strada per un possibile cameo di Tom Cruise.

Ecco cosa un insider non identificato cosa ha avuto da dire.

Tom [Cruise] è stato a Londra per oltre una settimana e si è incontrato con JJ [Abrams] e alcune altre persone del cast di Star Wars durante il fine settimana. Sabato sera cinque di loro si sono incontrati per la cena al Belgravia Hotel. JJ che ha da poco prodotto Mission Impossible 5 e ama lavorare con Tom quando ne ha l’opportunità. Perso Harrison Ford per la sua frattura alla gamba, si sta ragionando su un suo [Tom Cruise] inserimento nella pellicola, vista la grande amicizia che lega JJ a Tom.”

Tuttavia, ET Canada ha allungato la mano ad un portavoce di Tom Cruise, che ha rivelato che  “non c’è verità” dietro questo fantomatico rapporto.

J.J. Abrams ha fatto il suo debutto alla regia con Mission Impossible III, interpretato da Tom Cruise, e ha anche lavorato come produttore per Mission Impossible Ghost Protocol e il prossimo Mission Impossible 5.

Vedremo quindi in azione Tom Cruise nel prossimo Star Wars: Episodio VII? Se dovesse apparire in Star Wars: Episodio VII, sarebbe segnare il suo terzo film di fantascienza in fila, a seguito di quello uscito lo scorso anno Oblivion e dell’attuale Edge of Tomorrow.
Star Wars: Episodio VII arriverà al cinema il 18 dicembre 2015 e avrà il seguente cast: John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam pilota, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o. Il film è diretto da J.J. Abrams.

Articolo di Emiliano Cecere

Commenti

Non puoi lasciare commenti.