Timothee Chalamet si unisce al film Marty Supreme

Timothée Chalamet apparirà nel nuovo film di Josh Safdie per A24, "Marty Supreme", che trarrà ispirazione dal defunto giocatore professionista di tennistavolo Marty Reisman.

A24, la rinomata casa di produzione indipendente americana, ha annunciato sui social media che Timothée Chalamet sarà il protagonista del loro prossimo film, “Marty Supreme”, diretto da Josh Safdie. Questo annuncio ha scatenato l’entusiasmo tra i fan del cinema indipendente e dei Safdie, noti per la loro capacità di creare storie intense e viscerali.

“Marty Supreme” trae ispirazione dal defunto giocatore professionista di tennistavolo Marty Reisman, anche se fonti vicine al film hanno specificato che si tratterà di una storia di fantasia, magistralmente scritta da Safdie insieme a Ronald Bronstein. Il film segna il ritorno di Safdie alla collaborazione con A24 dopo i successi di “Diamanti grezzi” e “Good Time”.

Timothée Chalamet sarà il protagonista del nuovo film “Marty Supreme” di Josh Safdie per A24

Marty Reisman, conosciuto come il “mago del tennistavolo”, ha vinto numerosi titoli dal 1946 al 2002 e ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello sport prima di morire nel dicembre 2012 all’età di 82 anni.

Timothée Chalamet, noto per la sua versatilità e talento, è un fervente ammiratore dei Safdie e del loro approccio cinematografico unico. Nel 2019, ha elogiato il loro lavoro nel thriller “Diamanti grezzi”, sottolineando la loro capacità di creare film crudi e intensi che si distinguono per la loro autenticità e immediatezza.

Il suo coinvolgimento in “Marty Supreme” promette di portare una nuova profondità al personaggio principale, con Chalamet pronto a immergersi nel ruolo con il suo caratteristico impegno e dedizione artistica.

“Marty Supreme” si annuncia dunque come un’opera cinematografica da non perdere, destinata a catturare l’attenzione del pubblico con la sua combinazione di talento attoriale e regia innovativa. Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su questo atteso film e altre notizie dal mondo del cinema.

Link