Contatore accessi gratis Timothee Chalamet collabora con Apple TV+ per una nuova campagna pubblicitaria
La nuova campagna di Apple TV+ vede Timothee Chalamet alla scoperta delle varie offerte del servizio di streaming.

Timothee Chalamet collabora con Apple TV+ per una nuova campagna pubblicitaria

La nuova campagna di Apple TV+ vede Timothee Chalamet alla scoperta delle varie offerte del servizio di streaming.

È stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria per Apple TV+ con Timothée Chalamet. La campagna, che prende il via con un nuovo video promozionale che vede protagonista Chalamet, mostra i programmi originali della piattaforma di streaming e le varie star che vi partecipano. Tutto ciò sembra dare alla star di Dune l’ispirazione per le prossime mosse da fare nella sua carriera, che si è dimostrata entusiasta di tutto ciò che sta scoprendo su Apple TV+. Potete vedere il nuovo video qui sotto.

Timothee Chalamet nello spot per Apple TV+

Il video ritrae Chalamet mentre si chiede perché non abbia ancora un suo spazio su Apple TV+, dopo aver visto il suo amico Jason Momoa e altri partecipare a tutto il divertimento. Che sia circondato da fan che gli chiedono autografi, a una conferenza stampa affollata o da solo in una spa, Chalamet non riesce a stare lontano da Apple TV+.

https://www.youtube.com/watch?v=-p89peAjbLA

“Severance è strano… Potrei fare cose strane”, dice a un certo punto della clip.

Il tutto culmina con Chalamet a letto che guarda Apple TV+ sul suo televisore e sussurra a se stesso i nomi di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Esasperato dalla sua esclusione da Apple TV+, Chalamet si rivolge alla telecamera e chiede ad Apple di “chiamarmi”.

Link