Amici di Mister Movie, preparate i vostri playlist estive perché il Tim Summer Hits 2025 è tornato a farci ballare! Il palco di Piazza del Popolo a Roma si è acceso già venerdì 13 giugno con la prima puntata di questo show imperdibile, e l’energia è già alle stelle. A guidare la maratona musicale, l’affiatato duo Carlo Conti e Andrea Delogu, pronti a farci cantare a squarciagola tra hit freschissime e grandi classici.
Tim Summer Hits 2025 Scaletta: Cast Stellare per la Seconda Puntata del 20 Giugno!
Se pensavate che la prima puntata fosse già il massimo, aspettate di vedere la lineup del 20 giugno! La Rai ha ufficializzato un cast stellare che promette scintille. Ci saranno voci pazzesche come Alessandra Amoroso, l’intensità unica di Ermal Meta, i grandi della canzone d’autore Francesco Gabbani e Francesco Renga, e poi l’energia contagiosa di Annalisa, Noemi e gli scatenati The Kolors.
Ma la lista non finisce qui, perché sul palco si alterneranno anche nomi come Bigmama, Bnkr44, Coez, Coma_Cose, Gaia, l’intramontabile Orietta Berti, l’irriverente Fabio Rovazzi e tanti altri artisti che rappresentano tutta la varietà e la freschezza della scena musicale italiana. Sarà una vera festa che non solo celebra i successi, ma lancia anche nuove sonorità e ci regala collaborazioni esplosive!
L’Estate Continua a Ritmo di Hit Fino a Luglio!
L’estate musicale del Tim Summer Hits 2025 è appena iniziata e non ha intenzione di fermarsi! Segnatevi sul calendario anche gli appuntamenti del 27 giugno e del 4 luglio 2025, sempre in diretta su Rai 1. Ogni serata sarà un’occasione d’oro per scoprire le hit del momento, conoscere gli artisti emergenti e godersi ospiti speciali che animeranno Piazza del Popolo e le nostre serate estive.
Se siete fan della musica italiana e sognate serate live sotto le stelle, non potete assolutamente perdervi il Tim Summer Hits 2025 su Rai 1. Continuate a seguirci su Mister Movie per tutte le novità, i retroscena e le curiosità sulle star che stanno creando la colonna sonora della nostra estate! Quali artisti siete più curiosi di vedere sul palco?