Contatore accessi gratis TIM regala Disney+, grazie a Tim Vision
tim regala disney+

TIM regala Disney+, grazie a Tim Vision

TIM regala Disney+, l’abbonamento è incluso per i clienti che usufruiscono di TIM Vision, fino al 31 Marzo 2023.

TIM in regalo Disney+ grazie a Tim Vision

Una gradita email quella ricevuta in queste ore ai clienti TIM da parte del colosso delle telecomunicazioni. Infatti l’azienda ha deciso di estendere il regalo che aveva fatto ad Ottobre scorso ai propri clienti che usufruiscono di Tim Vision: Disney+ è in regalo fino al 31 Marzo 2023. Un’estensione perché era in scadenza questo mese.

Continua a guardare i meravigliosi contenuti Disney+, alla scadenza il servizio Disney+ oggetto di questa iniziativa si disattiverà automaticamente senza alcun addebito. 

Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) B.V. Il servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart TV compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+.

In caso di cessazione della tua offerta TIMVISION, Disney+ si disattiverà automaticamente.

In caso di cessazione della linea fissa mantenendo attiva l’offerta TIMVISION, Disney+ rimarrà attivo fino alla scadenza del 31.03.2023.

Link