Contatore accessi gratis Thor: Ragnarok - Un personaggio inaspettato potrebbe apparire nel film
thor-ragnarok

Thor: Ragnarok – Un personaggio inaspettato potrebbe apparire nel film

thor-ragnarokQualche settimana fa vi abbiamo mostrato una divertente clip che mostrava Thor in una veste del tutto inedita. Nel video abbiamo infatti visto cosa il dio del tuono facesse nel corso degli avvenimenti della Civil War. Ma quel mockumentary girato dallo stesso regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, potrebbe rivelarsi non fine a se stesso.

Nel filmato abbiamo infatti fatto la conoscenza di Darryl, il coinquilino di Thor nell’appartamento preso in affitto durante il suo soggiorno in Australia. Ebbene proprio questo personaggio potrebbe riapparire nel prossimo (e ultimo) film dedicato alle avventure del supereroe proveniente da Asgard interpretato da Chris Hemsworth.

Nel corso di una recente intervista, infatti, Waititi ha affermato: “Per un breve periodo Thor ha affittatto una stanza in un appartamento in Australia dopo i disastri di Ultron. Solo per prendersi un po’ di tempo, per stare lontano dagli Avengers e dall’America. Così si è preso un po’ di tempo in Australia e ha incontrato questo ragazzo, Darryl, e hanno condiviso un appartamento. Quindi questo è Darryl”.

Il regista ha poi rivelato che potremmo vedere ancora il  ragazzo: “Penso che potreste rivederlo di nuovo. Potrebbero esserci altri piccoli pezzi di ciò che tutti avete visto che potrebbero essere solo una piccola parte di qualcosa di più grande”.

Cosa vorrà dunque dirci il regista? Darryl apparirà forse in Thor: Ragnarok? Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po’, perché la pellicola arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Link