Contatore accessi gratis Thor: Ragnarok - Mark Ruffalo parla di Cate Blanchett nel ruolo di Hela
hela-in-thor-ragnarok

Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo parla di Cate Blanchett nel ruolo di Hela

hela-in-thor-ragnarokFra le novità più interessanti di Thor: Ragnarok c’è senz’altro l’arrivo del personaggio di Hela, il nuovo temibile villain interpretato dall’attrice premio Oscar Cate Blanchett. La notizia del suo ingresso nel cast del terzo capitolo della saga dedicata al dio del tuono era nell’aria già da diversi mesi ma è stata ufficializzata solo pochi giorni fa dalla Marvel che ha definito Hela come un nuovo nemico misterioso e potente che i fan dei fumetti conoscono come Dea della Morte.

A tornare sulla questione è stato pochi giorni fa Mark Ruffalo nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly durante il tour promozionale di Now You See Me 2. Ruffalo, che fra gli Avengers veste i panni di Hulk/Bruce Banner, ha dichiarato a proposito della collega: “Lei interpreta il peggio del peggio. Quindi il male. Sta per ucciderci. È un grande ruolo quello che interpreta”.

Ma l’attore non si è limitato a fornirci questa piccola anticipazione sul personaggio della Blanchett. Ruffalo ha infatti scherzosamente voluto definire la pellicola un buddy movie: “È un buddy movie intergalattico con Banner e Thor”. E poi ha proseguito: “Penso che sarà formidabile. Vedrete molto più Hulk. Hulk diventa ancora più Hulk. Più Hulk e più grande”.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il prossimo anno. Nel cast ritroveremo Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba e Anthony Hopkins. Oltre a Cate Blanchett e Mark Ruffalo, fra le new entry della saga ci saranno Jeff Goldblum, Tessa Thompson  e Karl Urban.

 

Link