Contatore accessi gratis The Young Pope è una delle migliori serie tv del 2017 secondo Variety
The-Young-Pope

The Young Pope è una delle migliori serie tv del 2017 secondo Variety

Dopo il successo internazionale di pubblico e critica, The Young Pope di Paolo Sorrentino guadagna un nuovo prestigioso encomio. La serie televisiva incentrata sulla figura di papa Lenny Belardo con protagonista Jude Law, è infatti stata inserita da Variety nella top 20 degli show migliori del 2017.

La rivista ha lodato l’intera serie definendola addirittura “una festa per gli occhi”. Molto stimato anche il lavoro di Jude Law di cui è stata apprezzata la capacità di immedesimazione nei panni di questo personaggio così controverso.

The Young Pope è l’unico show non anglosassone inserito nell’elenco e si trova in compagnia di produzioni importanti come Better Call Saul, American Gods, Girls e The Leftlovers.

A questo punto non possiamo far altro che incrociare le dita e sperare che il lavoro di Paolo Sorrentino venga inserito anche nella lista dei candidati agli Emmy Awards. Per scoprirlo dovremo però attendere fino al 13 luglio quando tutte le candidature per le diverse categorie verranno svelate. I premi verranno invece consegnati a settembre.

Link