Contatore accessi gratis The Wolf of Wall Street: prorogata l'uscita del film con Leonardo DiCaprio

The Wolf of Wall Street: prorogata l’uscita del film con Leonardo DiCaprio

“The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese non uscirà più al cinema il 15 novembre bensì durante il periodo natalizio, ossia il prossimo 25 dicembre 2013. In Italia, il debutto del film era previsto per il 12 dicembre infatti erano già usciti alcuni banner pubblicitari come quello riportato qui sotto, tuttavia anche questa data è stata annullata, la 01 Distribution ha infatti spostato l’uscita nel 2014.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, la data di distribuzione della pellicola ha subito un’ennesima variazione a causa di un recente contrasto tra il grande regista di origini italiane Martin Scorsese, icona storica del cinema statunitense, e la celeberrima casa di produzione cinematografica Paramount. In particolare, Martin vuole a tutti i costi rispettare la durata del suo film di 180 minuti mentre la major statunitense ritiene eccessivamente lunga la durata della pellicola.

Purtroppo se questo thriller finanziario non riuscirà ad essere distribuito prima del prossimo natale 2013 verrà automaticamente escluso dai prossimi Academy Awards che si svolgeranno il 2 marzo 2014, questo significa che Leonardo DiCaprio non potrà ricevere la nomination come migliore attore protagonista. Vi ricordiamo che The Wolf of Wall Street è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfortla; la pellicola inoltre rappresenta la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio. Il cast include anche attori del calibro di Matthew McConaughey, Jonah Hill, Jon Favreau, Rob Reiner, Spike Jonze, Jean Dujardin, Margot Robbie e Cristin Milioti.

Nei prossimi giorni vi informeremo dettagliatamente sulla data di uscita definitiva di The Wolf of Wall Street.

Link