Contatore accessi gratis The Walking Dead, primo episodio della 4 stagione fa il botto!
the walking dead primo episodio 4 stagione

The Walking Dead, primo episodio della 4 stagione fa il botto!

La serie tv stile disaster di Greg Nicotero è arrivata alla 4 stagione di The Walking Dead, di cui domenica scorsa c’è stata la premiere del primo episodio: inutile dirlo, boom di ascolti.

Il primo episodio della quarta stagione di The Walking Dead, andato in onda negli Stati Uniti domenica scorsa, ha raggiunto un rating di 8.2 ed uno share di 16.1 milioni di spettatori, di cui più della metà è tra la fascia d’età dei 18-49, la più pregiata per gli inserzionisti.

the walking dead primo episodio 4 stagione

Sono numeri da record per una serie tv. Avevamo avuto un boom per Breaking Bad, dove le persone addirittura chiamavano la Polizia per interruzione improvvisa della linea tv. Per quanto riguarda l’ultimo episodio della terza stagione invece, si era fermato molto più indietro rispetto alle cifre da capogiro raggiunte ora – erano 12.4 milioni – ma sembra proprio che The Walking Dead non abbia più rivali, le cifre doppiano addirittura The Big Bang Theory e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., insomma, sebbene sia iniziata un po scarna questa quarta stagione, i numeri sono tutti più che positivi!

Link