Contatore accessi gratis The Visit - Il thriller di M. Night Shyamalan al cinema nel 2015

The Visit – Il thriller di M. Night Shyamalan al cinema nel 2015

M Night Shyamalan the visit uscita 2015La Universal ha rivelato che il prossimo anno vedremo il ritorno al cinema di uno dei registi più controversi di sempre. M. Night Shyamalan, che sicuramente non ha navigato in buone acqua, qualitativamente parlando dei suoi ultimi lavori, tornerà il prossimo anno al cinema con The Visit, precedentemente noto come Sundowning.

Definito come un ritorno alle origini, quando Shyamalan venne definito “il nuovo Steven Spielberg”, The Visit è la terrificante storia di un fratello e una sorella che vengono mandati nella sperduta fattoria dei nonni in Pennsylvania per una visita di una settimana. Una volta scoperto che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di profondamente disturbante, i due bambini capiscono che le loro possibilità di tornare a casa si fanno ogni giorni più remote.

The Visit, prodotto da Jason Blum (produttore delle serie Paranormal ActivityThe Purge e Insidious), arriverà nelle sale l’11 settembre 2015. Il cast ha già due conferme: Kathryn Hahn (I sogni segreti di Walter Mitty nel 2013 e interprete dell’attesissimo Tomorrowland di Brad Bird) e il giovanissimo Ed Oxenbould (che apparirà assieme a Steve Carrell e Jennifer Garner in Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, commedia targata Disney ispirata all’omonimo libro per bambini di  Judith Viorst).

Link