Sembra proprio che The Social Reckoning, il sequel di The Social Network, stia prendendo forma! Il nuovo film di Aaron Sorkin ha aggiunto dei nomi interessanti al suo cast, promettendo di riaprire il dibattito sull’impatto dei social media.
Volti nuovi per una storia scottante
Billy Magnussen (visto in No Time to Die), Betty Gilpin (di GLOW) e Gbenga Akinnagbe (da The Wire) si uniscono al cast. E non finisce qui: Anna Lambe, reduce dal successo di True Detective: Night Country, sarà della partita! Insieme a loro, ritroveremo Mikey Madison, Jeremy Allen White e Jeremy Strong. Quest’ultimo eredita il ruolo di Mark Zuckerberg da Jesse Eisenberg.
Cosa aspettarsi da The Social Reckoning?
Il film seguirà le vicende di Frances Haugen (interpretata da Madison), l’ingegnera di Facebook che, insieme al reporter Jeff Horwitz (White), svela i segreti della compagnia. La pellicola è descritta come un “companion piece” del primo film e promette di affrontare temi come l’etica e la responsabilità nell’era digitale. L’uscita nelle sale è prevista per il 9 ottobre 2026.
Continua a seguire Mister Movie per non perderti le ultime novità e gli aggiornamenti sul mondo del cinema e delle serie TV!