A volte, una serie TV cancellata trova una seconda vita inaspettata. È proprio ciò che sta accadendo a The Rookie: Feds, lo spin-off di ABC che, dopo essere stato interrotto, ora domina le classifiche di Disney+.
The Rookie: Feds rinasce su Disney+
Lo spin-off di The Rookie, The Rookie: Feds, seguiva Simone Clark (Niecy Nash-Betts), ex insegnante unitasi all’FBI. Cancellata due anni fa a causa degli Hollywood strikes del 2023, dopo una sola stagione. Ora, dati recenti rivelano un’incredibile rinascita: è la sesta serie più vista su Disney+ globalmente, con successo in Austria, Germania e Svizzera.
Il futuro del franchise: cameo e nuovo spin-off
Nonostante la fine dello spin-off, personaggi come Felix Solis e Britt Robertson continuano ad apparire in The Rookie. Rivedere Niecy Nash-Betts è difficile per i suoi impegni (confermato da Alexi Hawley). Ma il franchise non si ferma! Un secondo spin-off, The Rookie: North, è in sviluppo, con un nuovo protagonista, Alex, che farà un cambio carriera simile a Washington. Il pilot è imminente. The Rookie tornerà con l’ottava stagione il 6 gennaio.
Per non perdervi tutti gli aggiornamenti su The Rookie e le novità dalle serie TV, continuate a seguire Mister Movie!