Contatore accessi gratis The Rolling Stones in Cuba: coupon sconto per il film al cinema

The Rolling Stones in Cuba: coupon sconto per il film al cinema

the-rolling-stones-sconto-filmIl prossimo 23 Settembre, grazie a Nexo Digital arriverà al cinema il concerto all’Havana dei The Rolling Stones. Ci sono date che scrivono la storia del Rock ‘n’ Roll. Il 25 Marzo 2016 è una di quelle, goditi il film al cinema con il super sconto firmato Mister Movie.

Scarica il coupon sconto per il film al cinema »

Mick Jagger ha dichiarato: “Lo spettacolo di Cuba è stato semplicemente formidabile. Un momento incredibile: una marea di persone riunite a perdita d’occhio. Sentivi l’entusiasmo della folla: è stato un momento pazzesco”.
Aggiunge Keith Richards: “C’erano il sole, la luna, le stelle e i Rolling Stones. Vedere finalmente Cuba che accoglieva il rock è stato speciale: una notte da ricordare all’Avana”. L’attesissimo concerto gratuito dei rockers britannici ha attirato un milione di persone nella capitale del paese, proprio nella settimana in cui Barak Obama diventava il primo Presidente degli Stati Uniti a visitare Cuba in 88 anni. Le TV hanno riferito che Obama ha reso omaggio agli Stones nel suo primo discorso ai media di tutto il mondo a L’Avana. Come gli Stones è salito sul palco in una perfetta ‘Havana Moon’ per un evento che ha cambiato la storia del paese. Non c’era nulla che potesse dividere la band i e suoi fan, nemmeno il Vaticano a Roma, che si era opposto a un concerto rock nel giorno del Venerdì Santo.

Link