Preparatevi a urlare di nuovo! Il sequel di La Llorona – Le lacrime del male, intitolato The Revenge of La Llorona, è ufficialmente in lavorazione e promette di farvi saltare dalla sedia.
Nuovo Team Creativo per un Horror Fresco
Dietro la macchina da presa troviamo Santiago Menghini alla regia e Sean Tretta allo script, pronti a infondere nuova linfa vitale al franchise. I produttori James Wan, Gary Dauberman ed Emile Gladstone tornano a supervisionare il progetto, affiancati da Mia Maniscalco, Jamie Buckner, Michael Clear e Judson Scott come produttori esecutivi.
Un Cast Rinnovato con Volti Familiari
Il cast accoglie Jay Hernandez e Monica Raymund, ma ritroviamo anche Raymond Cruz, che riprende il ruolo del curandero Rafael Olvera. A completare il team ci sono Edy Ganem, Martín Fajardo e i fratelli Acston Luca Porto e Avie Porto. La storia seguirà una famiglia distrutta costretta a confrontarsi con il proprio passato doloroso e a collaborare con il nonno curandero, per combattere lo spirito vendicativo prima che porti via i loro figli per sempre.
Nonostante le recensioni contrastanti, La Llorona – Le lacrime del male (2019) ha sbancato il botteghino, incassando oltre 123 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di produzione di soli 9 milioni. The Revenge of La Llorona è attualmente in produzione a Buffalo, New York. Continuate a seguirci su Mister Movie per restare aggiornati sulla data di uscita e su tutte le novità del mondo dell’horror!