Contatore accessi gratis The Revenant - Ufficiale Tom Hardy e Leonardo DiCaprio insieme

The Revenant – Ufficiale Tom Hardy e Leonardo DiCaprio insieme

Leonardo DiCaprio e Tom Hardy confermati in The Revenant
Tom Hardy in Warrior

Finora si trattava solo di voci, ma Variety ha riportato la conferma che Tom Hardy e Leonardo DiCaprio torneranno a recitare insieme in The Revenant. DiCaprio è legato ormai da tempo al progetto (qui la notizia), che segnerà la seconda collaborazione con Hardy, con cui ha lavorato in Inception di Christopher Nolan (qui l’ultimo trailer di Interstellar).

The Revenant è scritto e diretto dal regista messicano Alejandro González Iñárritu (Babel, 21 grammi) ed è basato sull’omonimo romanzo di Michael Punke, incentrato su un pioniere che nel 1820 intraprende un cammino di vendetta contro coloro che l’hanno lasciato a morire dopo essere stazio straziato da un orso.

Lo script è stato realizzato da Iñárritu assieme a Mark L. Smith (autore degli horror Vacancy 1 & 2 e The Hole) e anche Will Poulter (Come ti spaccio la famiglia) è in trattative per unirsi al cast.

A produrre il film è la Anonymous Content di Steve Golin, affiancata da Keith Redmon, David Kanter, Arnon Milchan, James Skotchdopole e lo stesso Iñárritu. La New Regency co-finanzierà la pellicola tramite la RatPac (di recente produttrice di Jersey Boys di Clint Eastwood). Paul Green, Brett RatnerJames Packer sono i produttori esecutivi.

Tom Hardy è stato recentemente apprezzato in Locke di Steven Knight (qui la nostra recensione), mentre Leonardo DiCaprio ha nuovamente mancato l’Oscar nonostante la grande performance in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese (qui la risposta di Internet all’ennesima statuetta persa).

La produzione di The Revenant inizierà questo autunno. Nel frattempo, Alejandro González Iñárritu tornerà al cinema con la sua commedia nera Birdman, con protagonista Michael Keaton e di cui potete ammirare qui lo stralunato trailer.

Leonardo DiCaprio e Tom Hardy confermati in The Revenant
Leonardo DiCaprio e Tom Hardy insieme in Inception
Link