Le riprese di “The Odyssey”, l’attesissimo film di Christopher Nolan, sono in corso da quasi tre settimane. Le prime immagini dal set hanno catturato l’attenzione del pubblico, in particolare uno scatto di Tom Holland che ha suscitato curiosità per il suo aspetto.
Tom Holland: Telemaco nel Film di Nolan
Sembra che Holland interpreterà Telemaco, il figlio di Odisseo e Penelope, nel film basato sull’epica omerica. Il personaggio intraprende un viaggio per trovare il padre, scomparso dopo la guerra di Troia.
Un Cast di Prestigio e un Budget da Record
Matt Damon interpreterà Odisseo, mentre il ruolo di Penelope è ancora avvolto nel mistero. Il film vanta un cast stellare, con attori come Anne Hathaway, Charlize Theron e molti altri. “The Odyssey” è considerato il film più costoso di Nolan, con un budget stimato di 250 milioni di dollari.
Riprese in Diverse Location e Dubbi sulla Barche
Le riprese si svolgono in Grecia, Marocco e Italia, e dovrebbero concludersi ad aprile. Alcune immagini dal set hanno sollevato dubbi sull’accuratezza storica, in particolare riguardo a una barca che sembra appartenere all’era vichinga anziché all’antica Grecia.
“The Odyssey”: Uscita Prevista nel 2026
“The Odyssey” uscirà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2026, distribuito da Universal.